image
Sitemap Italiano English
CERCA
read all News
Username
Password
  Nuovo utente?
  
 

NECE SPA
TRATTAMENTO ANTIGRAFFIO
 
NECE spa è sempre all'avanguardia nel settore dell'anodizzazione proponendo l'innovativo Trattamento Antigraffio per le superfici in alluminio.
 
Il Trattamento Antigraffio è una lavorazione opzionale che conferisce al prodotto finito una particolare resistenza all'abrasione e alle confricazioni. Oltre a dare un maggiore risultato in termini meccanici, lo da anche in termini estetici, migliorando la lucentezza delle superfici di alluminio trattate.
 
La caratteristica di rendere la superfice dell'alluminio anodizzato particolarmente resistente ai graffi permette di lavorare il prodotto riducendo drasticamente gli scarti di produzione dovuti a danneggiamento.
 
Il Trattamento Antigraffio può essere realizzato con tutte le tonalità proposte, ma in particolare con l'elettrocolorazione ad interferenza, elettrocolorazione acciaio, ossidazione naturale (anodizzazione argento), elettrocolorazione nero.
 
Viene richiesto nell'arredamento di alto livello, nel termoarredo, nei trasporti e nella serramentistica di alto design. Il Trattamento Antigraffio è una lavorazione che negli ultimi tempi viene sempre più richiesta proprio perchè garantisce una maggiore durata nel tempo della qualità estetica dei prodotti.

Finitura Acciao Inox con Trattamento Antigraffio
 
Elettrocolorazione Nera con Trattamento Antigraffio
  
Elettrocolorazione senza Trattamento Antigraffio
 
Elettrocolorazione con Trattamento Antigraffio
 
 

   NE.CE. S.p.A. Via Marco Polo, 2 - 35010 Borgoricco (PD) Italy
   tel +39 049 9336435 - fax +39 049 9336434

 

© Copyright 2007-2017 NE.CE. S.p.A. | P. Iva 00116170283
Created and maintained by WSI Global Net Consult