TRATTAMENTO ANTIGRAFFIO

NECE spa è sempre all’avanguardia nel settore dell’anodizzazione proponendo l’innovativo Trattamento Antigraffio per le superfici in Alluminio

Il Trattamento Antigraffio è una lavorazione opzionale che conferisce al prodotto finito una particolare resistenza all’abrasione e alle confricazioni.

Oltre a dare un maggiore risultato in termini meccanici, lo da anche in termini estetici, migliorando la lucentezza delle superfici di alluminio trattate.

La caratteristica di rendere la superfice dell’alluminio anodizzato particolarmente resistente ai graffi permette di lavorare il prodotto riducendo drasticamente gli scarti di produzione dovuti a danneggiamento.

Il Trattamento Antigraffio può essere realizzato con tutte le tonalità proposte, ma in particolare con l’elettrocolorazione ad interferenza, elettrocolorazione acciaio, ossidazione naturale (anodizzazione argento), elettrocolorazione nero.

Viene richiesto nell’arredamento di alto livello, nel termoarredo, nei trasporti e nella serramentistica di alto design.

Il Trattamento Antigraffio è una lavorazione che negli ultimi tempi viene sempre più richiesta proprio perchè garantisce una maggiore durata nel tempo della qualità estetica dei prodotti.