image
Sitemap Italiano English
CERCA
read all News
Username
Password
  Nuovo utente?
  
 

ANODIZZAZIONE NECE
GARANZIE FORNITE DA NECE
 
Aziende leader nei settori: Architettonico, Arredamento, Illuminotecnico, Desing, Fotovoltaico, Automotive Trasporti, Navale, Sportivo hanno scelto Anodizzazione NECE come partner per il trattamento delle superfici in Alluminio vista la quarantennale esperienza e le garanzie fornite.
 
Certificazione Qualità dell'Alluminio Qualanod
Il marchio è di proprietà del QUALANOD che ha accordato al Qualital una licenza generale comprendente il diritto di concedere l’autorizzazione ad impiegare il marchio di qualità e, la ditta Anodizzazione NECE è licenziataria con LICENZA EURAS-EWAA QUALANOD NR.728 rilasciata il 28/09/1993, in base alla normativa UNI 10681 settembre 1998. Anodizzazione NECE è dotata pertanto, di un SISTEMA DI QUALITA’, da intendersi per quanto riguarda la struttura organizzativa, la responsabilità, le procedure e le risorse messe in atto per la conduzione aziendale al fine di raggiungere lo standard qualitativo ottimale dell’insieme delle disposizioni tecniche in relazione con il marchio di qualità per l’ossidazione anodica dell’alluminio, secondo normativa ISO 2360-6717 e ISO 9833-9834 PER IL FISSAGGIO. Anodizzazione NECE, in linea con le filosofie qualitative, garantisce un prodotto di qualità e professionalità , ed offre ai propri clienti ogni informazione necessaria per la verifica qualitativa di routine dei cicli e dei manufatti; lo prova il fatto che la nostra ditta è fornita di un apposito laboratorio dove effettuare i relativi controlli per la qualità.
 
Certificazione Sistema Qualità ISO 9001
Anodizzazione NECE ha ottenuto il certificato n. SQ 11 da parte di QUALITAL - Istituto di Certificazione Industriale dell'Alluminio, attestante la conformità alla norma ISO 9001:2000 del Sistema di Gestione Qualità per Trattamenti superficiali di ossidazione anodica, Elettrocolorazione, Elettrocolorazione per interferenza su Estrusi, Laminati, Particolari in lega di alluminio
 
Certificazione Impatto AmbientaleISO 14001
Anodizzazione NECE ha ottenuto il certificato n. SA 02 da parte di QUALITAL - Istituto di Certificazione Industriale dell'Alluminio, attestante la conformità alla norma ISO 14001:2004 del Sistema di Gestione Ambientale per Trattamenti superficiali di ossidazione anodica, Elettrocolorazione, Elettrocolorazione per interferenza su Estrusi, Laminati, Particolari in lega di alluminio
 
Certificazione del prodotto NECE
Anodizzazione NECE opera, da anni, secondo gli standard di qualità dettati dalle norme QUALANODEURAS-EWAA, ISO 9001 e ISO 14001. Il rispetto di queste normative garantisce che la produzione, effettuata presso gli stabilimenti di Anodizzazione NECE, abbia uno standard qualitativo certo. Un numero sempre crescente di clienti richiede, in aggiunta, una specifica certificazione della propria partita di materiale trattata in anodizzazione; questa certificazione viene rilasciata a seguito di test ed analisi realizzate durante la produzione e a fine processo:
      • Controllo dello Spessore dello Strato Anodico
        secondo la normativa ISO 2360
      •  Test per la Qualità del Fissaggio*
        secondo la normativa UNI EN 12373-7
La Certificazione del Trattamento di anodizzazione è un servizio opzionale che può essere richiesto a partire da lotti minimi di:
      • ARGENTO e BRONZO  profilo 300 kg oppure lamiere 45 m2
      • ELETTROCOLORAZIONE, ACCIAO, NERO profilo 150 kg oppure lamiere 25 m2
*Prova distruttiva: rileva la resistenza dello strato di ossido all'aggressione chimica. Il test viene effettuato su una lunghezza di circa 10 cm del prodotto finito; nel caso di minuteria, laminati, o pezzi finiti, è necessario comunque fornire un pezzo lineare della materia prima.
Qualital
 
Qualanod
 
 
 
 

Stahlbau Pichler
 

Park Associati
 
 
Fincantieri
 
 
Somec Marine
 
Schuco
  
 
Viabizzuno
 
 

 
 
 
 

 


   NE.CE. S.p.A. Via Marco Polo, 2 - 35010 Borgoricco (PD) Italy
   tel +39 049 9336435 - fax +39 049 9336434

 

© Copyright 2007-2017 NE.CE. S.p.A. | P. Iva 00116170283
Created and maintained by WSI Global Net Consult