image
Sitemap Italiano English
CERCA
read all News
Username
Password
  Nuovo utente?
  
 

NECE SPA
NECE PER L'ABRUZZO
 
La scelta operata, nella realizzazione delle abitazioni che verranno consegnate agli abitanti dei comuni abruzzesi colpiti dal terremoto, punta sull’utilizzo di tecnologie costruttive avanzate e di materiali innovativi in termini di qualità, sismicità, ed eco-compatibilità.

Queste abitazioni comprendono, salvo diversa richiesta, la fornitura dell’arredamento completo, che tra l’altro è di ottima qualità, con tavoli in cristallo-alluminio con finiture argento. Le aziende fornitrici sono state scelte, dopo un’accurata selezione, in base alla qualità dei materiali e all’affidabilità del loro processo produttivo.

Le strutture dei tavoli vengono prodotte a Cittadella, in provincia di Padova, dalla SCILM SPA, che si affida, ormai da più di un decennio, a NECE SPA per il trattamento di anodizzazione dell’alluminio.

Questa consolidata collaborazione si fonda sulla qualità delle finiture che NECE SPA riesce a garantire sui profilati in alluminio: l’elevata qualità richiesta, viene ottenuta tramite una prima fase di lavorazione, detta micropallinatura, necessaria ad ottenere una superficie omogenea ed esente da imperfezioni. Segue, quindi, la fase di spazzolatura per ottenere l’effetto satinato, ed infine viene eseguito il trattamento di anodizzazione con colorazione argento.

Il risultato finale che si ottiene, oltre ad essere particolarmente gradevole esteticamente, garantisce una durata praticamente illimitata della struttura dei tavoli in alluminio. NECE SPA è anche stata scelta perché è una “green company” rispettosa dell’ambiente secondo le rigide disposizioni dettate dalla normativa UNI EN ISO 14001:2004.

 
 

   NE.CE. S.p.A. Via Marco Polo, 2 - 35010 Borgoricco (PD) Italy
   tel +39 049 9336435 - fax +39 049 9336434

 

© Copyright 2007-2017 NE.CE. S.p.A. | P. Iva 00116170283
Created and maintained by WSI Global Net Consult