IMBALLAGGIO

La stessa cura che NECE ha nel trattamento di anodizzazione ce l’ha anche nella fase di imballo sia delle barre che dei particolari finiti

BARRE IN ALLUMINIO
L’imballo può essere in versione standard NECE, neutro, personalizzato, in alternativa può essere fornito dal cliente.
Nel caso delle barre in alluminio l’imballo standard prevede una fasciatura automatica dei profili con naylon microforato a logo NECE, creazione del collo con angolari in cartone alla base, tavole e morali in legno con reggia in pvc con le dimensioni max di mm 700 base x mm 650 altezza e mm 8.000 lunghezza.

L’imballo neutro utilizza il naylon senza logo con fasciatura o naylon foglia, mentre la versione personalizzata viene studiata assieme al cliente. Altra opzione è la fornitura da parte del cliente di ceste metalliche o bancali/casse in legno per la locazione dei profili.

Qualora il prodotto non preveda un trasferimento locale, verrà utilizzato un “imballo per lunghe percorrenze” che prevede in aggiunta del naylon interposto tra i singoli profili, un’ulteriore fasciatura in naylon dell’intero collo e, se richiesto, un rivestimento esterno in cartone multistrato.

Ad imballo completato viene applicata un’etichetta riportante il numero dei pezzi, il peso netto e lordo, oltre all’eventuale numero di pezzi grezzi scartati o non conformi.

PARTICOLARI E LAMINATI IN ALLUMINIO
L’imballo normalmente è di tipo neutro e riutilizza le scale, i bancali, le ceste metalliche con cui il cliente ha inviato il materiale da lavorare, e le modalità vengono concordate col cliente.

Su richiesta possono essere forniti imballi personalizzati.

Nel caso di prelievo da parte di corrieri espressi deve essere indicato in fase d’ordine, per preservare al meglio il prodotto.

Sia sulle barre che sui laminati può essere applicata la