image
Sitemap Italiano English
CERCA
read all News
Username
Password
  Nuovo utente?
  
 

ANODIZZAZIONE NECE
LE ANODIZZAZIONI DI NECE NEL CUORE DI NEW YORK


Skyline di New York
 
Con oltre 8 milioni di abitanti New York è la più popolosa metropoli degli USA e i suoi 4500 grattacieli sono un record mondiale assoluto.

Visitata da 53 milioni di turisti l’anno, è centro commerciale e culturale di primissimo livello.
 
Il suo ruolo nelle relazioni internazionali e finanziarie è vitale, tanto che qui si trova la sede dell’ONU e il New York Stock Exchange è la più grande borsa al mondo per volume di scambi.
 
NECE ha anodizzato, per questa straordinaria città, sia profili che lamiere per interni ed esterni, con fornitura diretta o tramite partner italiani.
 
Per gli interni, NECE ha fornito profili per le sedi di diverse “Fortune 500”, dove sono state fornite Pareti Divisorie per Ufficio del'Azienda Adotta Italia. Queste pareti in cristallo con struttura in alluminio anodizzato, particolarmente sottile, hanno una finitura Argento Lucido (1B LP NS).
 
Una delle ultime realizzazioni è per il centro di Manhattan, di oltre 15 piani, ine per la Coach Tower, uno dei 16 nuovi grattacieli previsti per la riqualificazione di Hudson Yards.
 

Pareti Divisorie per Ufficio
  
Per gli esterni, sono stati forniti sia profilati che laminati anodizzati per facciate continue per la realizzazione di nuovi grattacieli, rispettando gli Standard AAMA 611-98 (American Architectural Manufacture Association) Classe I.
 
Il mercato americano, in genere, ama particolarmente l'anodizzazione Effetto Acciaio Inox.
 
Le foto sono gentilmente fornite da Adotta Italia s.r.l.
Pareti Divisorie per Ufficio

Grattacieli di Hudson Yards a New York

   NE.CE. S.p.A. Via Marco Polo, 2 - 35010 Borgoricco (PD) Italy
   tel +39 049 9336435 - fax +39 049 9336434

 

© Copyright 2007-2017 NE.CE. S.p.A. | P. Iva 00116170283
Created and maintained by WSI Global Net Consult