image
Sitemap Italiano English
CERCA
read all News
Username
Password
  Nuovo utente?
  
 

ANODIZZAZIONE NECE
ANODIZZAZIONE PER IL LUSSO



L'Elettrocolorazione ad Interferenza NECE nasce dalla fusione dell' alta tecnologia elettrochimica con la maestria che deriva dalla grande tradizione italiana.

Parliamo di un prodotto esclusivo che NECE ha lanciato tra i primi a livello mondiale, ormai dieci anni fa, e a tutt'oggi sono ancora pochi i produttori per la particolare complessità della sua realizzazione.
 
I marchi del Lusso pretendono una forte personalizzazione sia in termini di tonalità che di finitura, che va al di la dei normali standard dell'Anodizzazione.
 
BULGARI per la sua nuova sede produttiva di Valenza Po, che sarà la più grande manifattura di gioielleria d'Europa, ha scelto un rivestimento esterno ventilato ad alta tecnologia in alluminio anodizzato.
 
L'Anodizzazione di classe 20 µm, dei pannelli a grandi dimensioni, è stata realizzata da NECE con l'aggiunta del processo di Elettrocolorazione ad Interferenza con una tonalità di grigio scuro/blu/viola creata appositamente per BULGARI.
 
T FONDACO è il nuovo polo del super lusso di Venezia nata dalla ristrutturazione del Fondaco dei Tedeschi risalente al 1200, situato nel cuore della città lagunare a fianco del Ponte di Rialto.
 
Il restauro firmato dall'Architetto olandese Rem Koolhaas ha previsto , tra l'altro, un "serpentone tecnico" nel quale alloggiare tutti gli impianti elettrici e idraulici.
 
Questa struttura è totalmente in alluminio ed è chiusa da pannelli elettrocolorati ad interferenza con un tonalità personalizzta azzurro/verde che richiama i colori dell'acqua veneziana.
 
Anche la finitura dei pannelli è stata prodotta ad hoc tramite una apposita spazzolatura.
 
Z ZEGNA per la propria catena di store, nel mondo, ha scelto dei componenti di interior design in alluminio con finitura spazzolata ed Elettrocolorazione ad Interferenza con una tonalità verde chiaro personalizzata.


 
 
 
 

 

   NE.CE. S.p.A. Via Marco Polo, 2 - 35010 Borgoricco (PD) Italy
   tel +39 049 9336435 - fax +39 049 9336434

 

© Copyright 2007-2017 NE.CE. S.p.A. | P. Iva 00116170283
Created and maintained by WSI Global Net Consult