image
Sitemap Italiano English
CERCA
read all News
Username
Password
  Nuovo utente?
  
 

ANODIZZAZIONE NECE
ANODIZZAZIONE NELL'ALTA VELOCITA'

Ormai da alcuni anni il treno è diventato competitivo, rispetto all'aero, su tratte nazionali quali Milano-Roma vista l'alta velocità e affidabilità raggiunte dai nuovi vettori ferroviari. L'innalzamento della velocità dei mezzi ferroviari va di pari passo con il miglioramento della qualità, dei mezzi stessi, in termini strutturali e di arredo.
 
In quest'ambito l'Alluminio gioca un ruolo determinante grazie alle sue peculiarità di leggerezza, lavorabilità, resistenza e durevolezza. I designer, sempre più, chiedono che i particolari vengano realizzati in alluminio anodizzato per ottenere un risultato estetico particolarmente elevato.
 
Anodizzazione NECE, presente nel settore ferroviario da decenni, è un fornitore consolidato per l'Alta Velocità grazie alla qualità garantita che riesce ad assicurare: questo risultato è ottenuto a seguito di un controllo su ogni singolo pezzo, prima e dopo ogni lavorazione, ed eventuali difetti riscontrati sull'alluminio vengono opportunamente eliminati.

Le finiture maggiormente richieste sono l' Anodizzazione Argento e l' Elettrocolorazione Nero, con effetto satinato ottenuto tramite Micropallinatura. Questo conferma come l'alta qualità continua ad essere richiesta anche in fasi economiche di non espansione.

   NE.CE. S.p.A. Via Marco Polo, 2 - 35010 Borgoricco (PD) Italy
   tel +39 049 9336435 - fax +39 049 9336434

 

© Copyright 2007-2017 NE.CE. S.p.A. | P. Iva 00116170283
Created and maintained by WSI Global Net Consult